Alberi di Natale 2013: Valeria Marini, Stefano Bettarini, Laura Torrisi, Lola Ponce e Melita Toniolo

Altri cinque alberi di Natale realizzati dai vips.

Avete ancora voglia di ammirare gli alberi di Natale realizzati dai nostri vips? Con questo articolo, vi mostreremo ben cinque nuovi alberi realizzati dai personaggi famosi e condivisi ovviamente sui vari social network. I prescelti di oggi sono quelli di Valeria Marini, Stefano Bettarini, Laura Torrisi, Lola Ponce e Melita Toniolo.

Iniziamo con la Marini: la showgirl di origini sarde, che da sempre ci ha abituati allo sfarzo e al lusso, a giudicare dalla foto, ha deciso di optare per un albero di Natale tutto sommato sobrio. Per Valeria, sarà il primo Natale che festeggerà da donna sposata, insieme all'imprenditore Giovanni Cottone che l'attrice, stilista e showgirl ha sposato lo scorso maggio a Roma.

Continuiamo con Stefano Bettarini: l'ex calciatore, personaggio televisivo e soprattutto ex marito di Simona Ventura ha posato davanti al suo albero di Natale con l'attuale compagna Ilenia Iacono. La relazione tra Stefano e l'ex moglie dell'imprenditore Gian Germano Giuliani procede a gonfie vele al punto che la coppia si starebbe preparando addirittura al matrimonio e all'arrivo di un bebè.

Il terzo albero è firmato da Laura Torrisi: per l'attrice ed ex concorrente del Grande Fratello, realizzare quest'albero è stata una vera e propria impresa. Come possiamo notare da un suo tweet, infatti, Laura ha rischiato quasi la pelle per portare a termine il suo lavoro:

Cinque graffi sul braccio dx, una caduta dallo scaleo e 3h dopo...Tadaaaaan!!! Il mio alberello.

La cantante e attrice argentina, Lola Ponce, invece, ha condiviso una serie di immagini che la ritraggono davanti al suo albero di Natale con il compagno Aaron Diaz. La coppia appare più affiatata e innamorata che mai e trascorrerà le prossime vacanze di Natale con Erin, la loro prima figlia.

Terminiamo questa rassegna con l'albero di Natale di Melita Toniolo: la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello ha scelto il colore "bianco" e, considerato il messaggio che ha accompagnato la foto ("Il nostro alberello"), sicuramente trascorrerà il prossimo Natale con il suo nuovo fidanzato, un comico dall'identità ancora ignota.

Questa è la gallery di questi cinque alberi di Natale.

Alberi di Natale 2013  Alberi di Natale 2013 (3) Alberi di Natale 2013 (3) Alberi di Natale 2013 (3) Alberi di Natale 2013 (3) Alberi di Natale 2013 (3)

  • shares
  • Mail