Justin Bieber, che vi piaccia o meno, è da sempre un enfant prodige. Milioni di dischi venduti in giro per il globo, altrettante ragazzine osannanti in ogni angolo della terra. Sembra proprio che il nostro sappia fare tutto. Perfino l’attore, come ha dimostrato morendo all’istante in una scena di Csi (sì, lo so che ve la ricordate tutti). Ebbene, la notizia è che il nostro non sia in grado di fare proprio qualunque cosa attiri la sua attenzione. Ad esempio con lo skateboard non gli è andata proprio benissimo.

Sia lode e gloria a Tmz (come sempre). Grazie a questo sito a stelle e strisce, infatti, oltre ad aver scoperto un piccolo ma succoso imprevisto capitato a Rihanna, apprendiamo anche di una epica caduta di Justino nostro, che precipita di coccige dopo che la sua tavola a rotelle perde tragicomicamente aderenza al terreno. Terreno che poi è una pista fatta apposta per questo hobby. Perché Bieber ha deciso, pur non essendo ferratissimo, di partire subito dalla cosa più difficile. E noi gliene siamo grati.

Ah ma tranquilli, non vi sto raccontando una semplice ricostruzione dell’increscioso capitombolo. Possiamo goderci questo piccolo siparietto in un video pubblicato proprio dal sopracitato Tmz che si limita a commentarlo scrivendo: “Happy Friday”. Che burloni, eh?

ATTENZIONE SPOILER

Se avete continuato a leggere, nonostante l’avvertimento qui sopra, siete proprio dei duri, bravi. Aggiungo questa piccola nota solo per dire che Justino, dopo la caduta, si stende a terra, ride e si rialza in piedi all’istante. Quindi l’episodio, vogliamo rassicurare le fan, non ha avuto la minima conseguenza sul loro idolo. Un po’ come, almeno finora, il suo esordio nel mondo della recitazione:

[Foto: Facebook]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto