In odore di nomination agli Oscar grazie all’intensa prova di Gravity, Sandra Bullock è tornata single nel 2010 dopo 5 anni di matrimonio con Jesse G. James. Tradita e cornificata, l’attrice fuggì immediatamente dal marito, con tanto di adozione del piccolo Louis Bardo Bullock. Da allora per la Bullock non ci sono state altre storie d’amore, fino al clamoroso rumor di giornata. Perché Sandra sarebbe tornata a frequentare Troy Aikman, ex quarterback dei Dallas Cowboys nonché suo ex fidanzato nel lontano 1995.

Ebbene secondo quanto riportato dal National Enquirer la Bullock, 49 anni, avrebbe approfittato del recente divorzio di Troy, 47 anni, ridando fiato ad un rapporto che nacque quasi 20 anni fa. Aikman rimase folgorato dalla bellezza della diva dopo averla vista in Speed, per un interesse ricambiato ma presto naufragato causa lontananza. Se lui viveva a Dallas, lei era fissa a Los Angeles. Un rapporto nato morto.

“Andavano d’accordo negli anni 90, ma ora hanno molte più cose in comune di quanto ne avessero allora. Sandra poi ama lo sport, ma non si fida più degli uomini. Si sente come se avesse dato tutto ogni volta, per poi ritrovarsi sempre e solo con un cuore spezzato”. “Tutti i suoi amici le dicono che è il momento perfetto di prendere il telefono e chiamarlo. D’altronde che cos’ha da perdere?”.

Nulla, effetivamente. Tornato single dopo aver divorziato nel 2011 dalla moglie Rhonda, Troy ha due figlie, di 12 e 11 anni, avute per l’appunto durante le nozze con l’ex moglie. 47enne inserito nella Pro Football Hall of Fame, ritiratosi nel lontano 2000 e al momento commentatore sportivo per la Fox, il gigantesco Troy, 197 cm per 99 kg, potrebbe quindi riuscire nell’impresa di far tornare a ‘battere’ il tradito cuore di Sandra. Dopo oltre 3 anni di solitudine finalmente pronta ad un nuovo amore?

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto