40enne attore americano diventato famoso nel 2000 per aver interpretato Kenny Chadway in Soul Food, poi diventato Benjamin Miles “C-Note” Franklin in Prison Break e più recentemente visto in Sons of Anarchy e in Mentalist, Rockmond Dunbar è diventato papà di una bambina.

La moglie Maya ha infatti dato alla luce il primo figlio della coppia venerdì 6 dicembre. A riferirlo un portavoce del divo, direttamente dalle pagine di People. Via Twitter lo stesso Dunbar ha poi annunciato il lieto evento:

“La mamma sta alla grande. Siamo assolutamente innamorati di nostra figlia”.

Una piccola che Rockmond ha ‘cinguettato’ con l’inevitabile foto di rito, attraverso l’immancabile manina che stringe la manona del neo papà. Berkeley Seon Dunbar il nome della bimba, per un parto che avrebbe portato i due freschi genitori a dormire appena 11 ore in 3 giorni, per poi passare 56 ore ad ammirare la pargoletta da poco nata.

Attualmente ‘divo’ tv nei panni dell’agente FBI Dennis Abbott, e sceriffo Eli Roosevelt in Sons of Anarchy, Dunbar è stato ovviamente festeggiato dai colleghi di set, con tanto di striscione ricco di complimenti rapidamente instagrammato. Auguri che ovviamente non possiamo far altro che ‘sposare’ anche noi di Gossipblog.

GUARDA LA GALLERY 2 foto
Rockmond Dunbar è diventato papà
Rockmond Dunbar è diventato papà

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Vip Leggi tutto