‘Ma la smettete di parlare e parlare e parlare vivere e lascia vivere! Vivete e lasciatemi vivere e vedrete le differenze!’.

Questo aveva tuonato lo scorso 17 ottobre Mario Balotelli, via Twitter. Il ragazzone che guadagna 541.666 euro al mese, 126.388 euro a settimana, ovvero 18.055 euro al giorno, e il tutto per dare un calcio al pallone, ‘perseguitato’ dalla stampa mondiale che sembra quasi ossessionata da lui e dalle sue ‘balotellate’.

Peccato che Mario ci metta ovviamente del suo, quasi sempre, tra interperanze fuori e dentro il campo da calcio, per la propria vita privata che da oltre un anno incrocia l’Universo del gossip a rullo continuo, per le storie d’amore che si aprono e si chiudono alla velocità della luce, e per un uso di Twitter decisamente ‘personale’.

Perché quando cinguetta, Super Mario, suscita sempre clamore. Che sia un messaggio d’amore inviato all’ex fidanzata Fanny o una misteriosa twittata alle 5 del mattino che fa giustamente infuriare i tifosi rossoneri, fino all’ultima trovata del giorno.

Perché Balotelli ha ceduto al misterioso ‘fascino’ delle lenti a contatto azzurre. Esatto. Cambio di colore improvviso e decisamente inatteso per l’attaccante della Nazionale, che ha candidamente chiesto ai suoi follower: ‘What do u think? Ahahah‘. Una svolta quasi ‘pasoliniana’ quella di Mario, diventato dal giorno alla notte l’Alì del calcio italiano, per la gioia dei tanti che guardavano con orrore ai suoi tattoo, ai piercing, ai catenoni, agli anelloni e alla cresta. Ovvero il nulla, rispetto ai ridicoli occhioni di oggi.

GUARDA LA GALLERY 3 foto
Mario Balotelli con gli occhi azzurri  su Twitter
Mario Balotelli con gli occhi azzurri  su Twitter
Mario Balotelli con gli occhi azzurri  su Twitter
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto