Rihanna non si è mai presa porte in faccia. Nessuno avrebbe mai avuto nulla da eccepire su questa affermazione. Almeno fino ad oggi. Da quando, nel lontano 2003, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo delle sette note, la sua ascesa è stata inarrestabile. Se la sua carriera, a distanza di dieci anni, va ancora a gonfie vele (prova ne sia il recente duetto con Eminem in Monster), anche a lei, ogni tanto, qualcosa va storto. Ciò è rassicurante per noi comuni mortali ma, soprattutto, molto (ma davvero molto) divertente. Insomma, la nostra s’è ritrovata protagonista inconsapevole di una sorta di Paperissima Sprint. Ma senza buffi animaletti di contorno.

Di cosa sto parlando? Semplice! L’informatissimo sito Tmz ci ha regalato un gioiellino gossip di tutto rispetto e noi gliene siamo gratis. Nel video in questione vediamo Rihanna filmata dai paparazzi in un momento della sua quotidianità: la fanciulla, accompagnata dal proprio bodyguard, esce da un palazzo newyorkese con giubbotto e caschetto nero. No, il problema, per una volta, non è il suo outfit.

Come spesso accade, quando meno te l’aspetti, la tragicommedia è in agguato. E allora ecco Rihanna incappare in un beffardo destino. Mentre la diva venticinquenne esce dall’edificio, una donna si intrufola tra lei e la sua guardia del corpo, irrompendo nel locale. Non sappiamo chi sia la signora in questione ma, ciò che è certo, è che, con nostro sommo dispiacere, si dimentichi di badare a Rihanna chiudendole la porta sul muso.

L’attacco spietato di una fan di Beyoncè? Forse. Ma, molto più probabilmente si è trattato di una pura casualità, a meno che non siate amanti del complotto. La reginetta del pop made in Barbados, dopo il folle gesto subito, perde il proprio leggendario (?) aplombe ed esclama: “Grazie mille, str*nza!”, per poi avviarsi verso la macchina che l’avrebbe riportata a casa, sorridendo ai fotografi.

Il video lo trovate qui. Pon De Replay.

[Foto: Facebook]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto