Oggi da Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque, si torna a parlare della vicenda che vede protagonisti Carmen Di Pietro e l’avvocato Nino Marazzita, paparazzati in atteggiamenti inequivocabili da Novella 2000. Se la showgirl, insieme all’ex compagno Giuseppe Iannoni, è stata ospite della D’Urso martedì pomeriggio, a parlare della cosa e a confermare quell’incontro con il giudice di Forum, l’avvocato Marazzita si è limitato a negare in apertura della puntata di Forum del mercoledì dopo, intervistato dalla Palombelli.

Secondo il giudice della trasmissione di Canale 5 quelle foto sarebbero vecchie, risalenti a otto, nove anni fa. Precisa però di non averle viste, ma che altri gliene hanno parlato. Tant’è che a tutti è venuto il dubbio che la signora Di Pietro e l’ex compagno fossero andati a Pomeriggio Cinque a mettere in piedi un teatrino e a recitare quindi una parte.

Ovviamente la conduttrice del programma non poteva permettere che una simile ombra calasse sulla sua trasmissione, e per questo oggi ha precisato di aver chiesto spiegazioni al giornale che quelle foto le ha pubblicate e commentate, prima che lei trattasse l’argomento in studio.

A Pomeriggio Cinque interviene quindi telefonicamente il giornalista Carlo Mondonico di Novella 2000, che non solo conferma quanto è stato pubblicato dal suo giornale, ma aggiunge ulteriori dettagli: quelle foto sarebbero state scattate il 17 novembre scorso alle ore 16, con tanto di testimoni che possono confermarlo.

La vicenda viene quindi confermata e ulteriormente circostanziata, e Mondonico aggiunge anche che le vecchie foto a cui fa riferimento l’avvocato Marazzita lo ritraevano in compagnia della Di Pietro non in un bar ma su una barca.

Barbara D’Urso è ovviamente soddisfatta: nella sua trasmissione non c’è nulla di finto e questo lo dimostra. Ci tiene anche a precisare che lei e Barbara Palombelli amiche lo sono davvero, come detto dalla giornalista al momento dell’intervista a Marazzita a Forum, e nessuno può dire il contrario. Ora tutti dormiremo più tranquilli. L’avvocato Marazzita, forse, un po’ meno.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto