Belen Rodriguez contro Simona Ventura: "Ha mercificato il dolore nel momento più squallido della tv in dieci anni"

belen rodriguez contro simona venturaBelen Rodriguez contro Simona Ventura. Sembrava impossibile, qualche anno fa, a pensare una cosa del genere. la conduttrice l'aveva scelta come concorrente per l'Isola dei Famosi e da lì era esploso il suo successo in tutta Italia. Poi si lasciò con Borriello e si mise con Fabrizio Corona. E da lì, l'allontanamento tra la showgirl e la signora di Rai Due. Non sembrava mai essersi esposta in primo piano ma ha espresso apertamente la sua idea sulla Ventura, dalle pagine di Oggi, in edicola domani. La causa? Il momento in cui la conduttrice ha voluto parlare, in diretta, con Nina Moric per la questione del 'rapimento' (poi smentito) di Carlos per portarlo a Disneyworld Paris da parte del padre Fabrizio Corona:

"Simona Ventura dovrebbe farsi un esame di coscienza. Lei, che ci massacra in continuazione, che ha un odio così grande per me e Fabrizio, ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos. Ma Nina è stata una signora, ha detto che l’unica cosa che le importava era che il bambino stesse bene. L’ho vista e mi sono detta: questa è una mamma che ama il proprio figlio! E la cosa più triste di tutte è stata che Simona Ventura era dispiaciuta che il gioco non le fosse riuscito, che Nina avesse reagito con tanta eleganza. La Ventura ha fatto una bruttissima figura, è stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni"

Addirittura! In 10 anni di televisione italiana quello di Simona Ventura all'Isola dei famosi impegnata a parlare con Nina Moric è stato il momento peggiore? A me ne vengono in mente tanti altri ben più criticabili. Ad esempio un certo Corona con la mano fasciata a Matrix per aver dato un pugno alla scenografia dello studio...

  • shares
  • Mail
37 commenti Aggiorna
Ordina: