Lele Mora parla del suo compenso mensile, di Ruby Rubacuori, di Berlusconi e ammette: "A casa ho 30 busti di Mussolini"

lele mora un giorno da pecora

C'è da sguazzarci letteralmente nelle dichiarazioni emerse nel programma 'Un giorno da pecora', nel quale ha partecipato Lele Mora. Ieri vi avevamo raccontato delle sue dichiarazioni in merito alle intercettazioni (definite fregnacce). Oggi, invece, vi diamo qualche altra imperdibile perla. Per esempio, sapevate che deve ridare 3 milioni di euro a Silvio Berlusconi?

“Devo restituire 3 milioni di euro a Silvio Berlusconi. Glieli restituirà quando potrò. Parte di quei 3 milioni di euro, li ho restituiti ad Emilio Fede che me li aveva prestati, 800 mila euro"

Gli chiedono quindi se Fede sia così ricco:

“Lui ha anche 79 anni, e poi è uno che ha lavorato molto. Me li ha prestati in tre tranche: una volta 200, un'altra 300, e l'ultima 300. Poi glieli ho ridati”

Siete curiosi di sapere quanto guadagna l'agente dei vip in questo momento 'difficile'? Ecco il suo compenso mensile:

"Oggi sono un dipendente assunto da una società, la Lm International Spa e guadagno 10 mila euro al mese, con 14 mensilità"

Poi si parla di Ruby Rubacuori che nessuno ha mai visto e portato alle cene di Arcore:

"L'ho vista solo due volte ad Arcore, non l'ho portata io. Ruby l'ho vista solo due volte ad Arcore, non di più. Non l'abbiamo portata né io né Fede ma due ragazzi, amici del Presidente L'ho conosciuta ad Arcore, portata appunto da due ragazzi di Milano. Quella sera, insieme a loro due, c'erano altre tre ragazze: Ruby, Maria, e un'altra di nome Polisandra. Siamo stati a cena: menù tricolore, barzellette, le solite cose. Poi lui mi ha detto che Ruby aveva bisogno di una mano, e se potevo farla lavorare"

Confessa di essersi anche annoiato a queste feste e che Ruby, ai tempi, era una ragazza molto povera (ora, invece, saltella al ballo delle debuttanti...):

"Era una ragazza povera, dormiva nelle piazze, sotto i ponti, da qualche amica, sulle panchine. Era un po' trasandata, non era vestita in modo elegante. Ruby è un po' chiacchierona, racconta molte bugie, non è credibile, forse a causa della sua infanzia: è una che avrebbe voglia di frequentare, di vedere e di essere, ma non è. Diciamo comunque che raccontano più panzane i giornalisti che scrivono su di lei che Ruby stessa"

Il 18 marzo sono stati a cena insieme, lui è stato invitato da lei e ha pagato il conto ("Perchè una donna non deve mai pagare"). Lei si deve sposare con Luca Russo e lui deve accompagnarla all'altare. Sta aspettando delle carte dal Marocco che però non sono ancora arrivate. Ma non preoccupatevi: si sposa entro il 30 aprile (Kate Middleton e William sanno a cosa stanno andando incontro?)

Infine, ecco la conferma delle voci circolate fino a poco tempo fa. Lele Mora fonderà un suo partito nel 2013 (Maya, siete all'ascolto?...) e vuole essere senatore. Tra le persone coinvolte, tutti coloro che hanno avuto problemi di giustizia (che cosa dolce...)


"Voglio fare un partito mio che coinvolga tutte le persone che ingiustamente hanno avuto problemi di giustizia, nel 2013 vorrei diventare senatore. Si, mi voglio candidare alle elezioni nel 2013. Ma non nel Pdl. Non ho ancora pensato ad un logo ma lo fonderò con alcuni amici"

Mora è stato spesso definito anche fascista, ma lui vuole specificare:

"Non sono fascista, sono mussoliniano, a casa ho 30 busti di Mussolini"

Ed è contrario alla guerra, se fosse stato già senatore avrebbe votato contro l'intervento in Libia, il nucleare. Ma appoggia Bossi ("Manderei gli immigrati tutti a casa loro, qui siamo già troppi. Noi non abbiamo niente e loro hanno il petrolio").

E sui matrimoni gay? Favorevole e contrario?

"No, marito e moglie devono fare i figli, i gay che si amino fuori dai matrimoni, ci si può amare lo stesso senza sposarsi. E poi io sono bisex e ho anche dei figli. Poi se succedono delle altre cose a casa mia sono affari miei, non le metto in piazza"

E la famosa fidanzatina di Silvio Berlusconi? Lui l'ha vista, insieme ad altre pochissime persone (sembra si stia parlando di Ufo...). Ma si sbilancia dando 'importantissimi particolari':

"E' una ragazza bionda naturale, tra i 25 e il 28 anni. Italianissima. Si sta laureando, ha già una laurea e ne sta prendendo una seconda. Berlusconi la frequenta da due anni: è sarda"

Ma è per caso la cantante sarda Francesca Ravot?

"Non dico niente"

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: