Coronastars.twww.tv, ecco il nuovo canale di gossip di Fabrizio Corona

corona's star

Fabrizio Corona sta tornando (ma se ne era mai andato?...)A metà aprile dovrebbe uscire la sua nuova rivista di gossip, un settimanale chiamato Corona's Star.Tutto qui? Ovviamente no, il re dei paparazzi è solito fare le cose in grande e così dallo scorso 29 marzo il network televisivo via internet Streamit Twww.tv ospita sul canale numero 10 della propria piattaforma il progetto televisivo Coronastars.twww.tv.

Questa tv via web si occuperà interamente di gossip, il pane di Corona. E' quindi in arrivo una sua invasione mediatica: dalla tv alle riviste, il marchio Corona continua a spopolare.

E' curioso notare che un'idea simile di tv web (sebbene su un proprio sito), l'abbia già avuta da tempo Simona Ventura, proprio la sua acerrima nemica, con quale si è anche scagliato domenica scorsa a Domenica Cinque. Il motivo della sua rabbia? Questa volta è stata messa in discussione la sua professionalità nel voler parlare personalmente a Nina Moric della sua 'bravata' nell'andare ad Eurodisney Paris senza avvertire la madre, ora impegnata all'Isola dei Famosi.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: