I bookmakers inglesi hanno già iniziato ad abbassare le quote. Perché tra Madonna e Sean Penn, ex marito e moglie 30 anni fa, sembrerebbe essere ‘risorto’ qualcosa. La Regina del Pop, tornata single dopo due anni di amore con Brahim Zaibat solo pochi giorni fa, si è incredibilmente ed inaspettatamente riaccivinata all’ex marito, tanto dall’aver condiviso insieme a lui un recente viaggio di beneficenza ad Haiti.

Stranamente, ma c’è chi giura che non sia affatto un caso, pochi giorno dopo questo ‘ritrovo’ Madonna ha salutato l’ormai famoso ballerino toy boy da cui dal 2011 non si separava neanche per andare al bagno, e si dice perché a detta dei maestri Cabala l’energia da lui emanata nuoceva gravemente alla sua salute, facendo così correre le voci che riguardano proprio l’attore Premio Oscar. A detta del britannico The Sun, infatti, i due potrebbero passare l’uno al fianco dell’altra le imminenti festività natalizie. Possibile?

“Penn e Madonna desiderano passare insieme le festività natalizie e stanno valutando se tornare insieme ad Haiti. Sono sempre vicini. Gli amici li prendono in giro dicendo che si risposeranno entro l’anno!”.

Parole clamorose quelle riportate da una presunta fonte, per un ipotetico ritorno di fiamma che ci riporterebbe come per magia al 1985, anno in cui i due si sposarono. 4 anni dopo, era il 1989, il tutt’altro che pacifico divorzio. A riavvicinare i due, indirettamente, sempre i maestri Cabala, prodighi di consigli nei confronti di Madonna, a loro dire bisognosa di un uomo maturo al proprio fianco. E chi meglio di Sean, 53enne due volte Premio Oscar nonché suo ex marito a cui dedicò persino un album?

Fonte: ContactMusic

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto