Domenica torna l’appuntamento con Il Segreto in prima serata su Canale 5. La soap sta conquistando i telespettatori italiani che, com’è normale, vogliono sapere qualcosa in più degli attori che interpretano i loro personaggi preferiti. Oggi noi di Gossipblog cercheremo di darvi qualche news sui loro amori, per quanto è dato sapere e per quanto loro stessi hanno raccontato nelle loro ultime apparizioni televisive italiane, a Pomeriggio Cinque e a Verissimo.

Iniziamo con i due protagonisti della soap, Tristan e Pepa. Quanto al primo, interpretato dall’affascinante Alex Gaeda, abbiamo avuto modo di seguirne una ricca intervista a Verissimo lo scorso ottobre, ad opera di Silvia Toffanin. Alex rivela di avere una fidanzata da quasi tre anni, anche se il loro è un rapporto a distanza, perchè lei è cubana:

Non mi piace parlare della mia vita privata. Ma posso dire che la mia fidanzata non fa tv, non è attrice, è cubana e abbiamo una relazione a distanza. Cerchiamo di vederci il più possibile, ma spero che un giorno riusciremo a vivere insieme. Spero di diventare papà e anche si sposarmi con lei, altrimenti non ci starei insieme da quasi tre anni.

Chi si chiedeva se potesse esserci del tenero tra gli attori che interpretano Tristan e Pepa anche nella vita reale sarà forse un po’ deluso. Ma entrambi dichiarano di aver avuto sin da subito un gran feeling e di essere ora grandi amici.

Sempre Silvia Toffanin ha intervistato Megan Montaner, la nostra Pepa, che conferma la grande amicizia con Gaeda ma rivela anche di essere fidanzata. Pochissime però le parole a tale proposito:

Ho un fidanzato stupendo di cui sono innamoratissima che però vuol mantenere l’anonimato, è un biologo.

Sabato scorso a Verissimo è stata ospite anche Alejandra Onieva, la bellissima attrice che interpreta Soledad. E anche lei ha ammesso di avere una storia che dura da alcuni anni, con un modello:

Sono fidanzata da quattro anni con un ragazzo che si chiama Nicolas e fa il modello. Con me è molto protettivo e mi ha permesso di restare con i piedi per terra, nonostante il successo ottenuto da Il Segreto. Non è geloso, tra me e Juan (Juan Castaneda, il personaggio interpretato da Jonas Berami, ndr), non c’è niente.

Anche Jonas Berami – l’attore che presta il volto a Juan – ha un amore, di cui però non vuole dire molto, durante la sua intervista a Verissimo:

Sì, sono fidanzato con una donna bellissima. È una giornalista, ma di più proprio non posso dire.

Se invece avete seguito l’intervista della Toffanin a Xosé Barato, alias Alberto Guerra, saprete già che anche lui è innamorato. La sua fidanzata è anche lei un’attrice:

Sono fidanzato con un’attrice di teatro galiziana, molto conosciuta e, anche se non lo sono formalmente, sono praticamente sposato.

Se gli attori che interpretano Tristan e Pepa e Soledad e Juan non sono innamorati nella vita reale, altri due attori che vedremo innamorati nella soap lo sono anche nella realtà. Stiamo parlando di Sandra CerveraEmilia Ulloa – e Fernando CoronadoAlfonso Castaneda – che sono innamoratissimi e fidanzati. Lui sarà ospite domani a Verissimo e forse ne sapremo di più.

update

Dalle anticipazioni di quanto vedremo domani a Verissimo scopriamo che Fernando Coronado smentirà di avere una relazione con la Cervera:

Non è vero che io e l’attrice che interpreta Emilia (Sandra Cervera, ndr) nella vita reale siamo fidanzati. Siamo solo colleghi di lavoro e molto amici… Sono single.

Ok. Mettiamoci l’anima in pace.

Chiudiamo la nostra carrellata con Sara Ballesteros – la cattivissima Angustias – che ritroveremo prossimamente ne Il Segreto nei panni della sorella gemella del suo primo personaggio. La Ballesteros, intervistata a Pomeriggio 5 dalla D’Urso, ha mantenuto un po’ di mistero sulla sua vita amorosa:

A dire la verità da quando sono in Italia me lo hanno chiesto in moltissimi, ma è un segreto.

Noi, ovviamente, cercheremo di saperne di più.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto