15:54 Tommaso vuole eliminare Irene, salvata da Aldo. Mentre Aldo balla con Irene, Emanuele con Anna e Tommaso con Flavia, Salvatore decide che non ha senso restare a scaldare la sedia.

15:50 Chiara, Germana, Sharon e Sara scendono per corteggiare tutti e due i tronisti. Selene è solo per Tommaso. Rimangono solo tre.

15:43 Irene si rifiuta di mostrare il cellulare. Alessia non vuole più rientrare in studio.

15:35 Gli scoop di Manila: Irene avrebbe messaggiato con un certo Carmelo di Marina Di Massa e Mirko, un ex corteggiatore di Anna. Una persona, invece, ha chiamato Aldo perché son stati fidanzati.

15:28 Irene raggiunge, a sorpresa, Tommaso a Torre Del Greco per chiarire alcuni aspetti della loro conoscenza.

15:13 Aldo e Irene vanno a fare shopping per un’occasione speciale: una cena assieme con tanto di ballo da debuttante. Bacio finale e Alessia lascia lo studio rompendo ogni promessa di ascia sotterrata.

15:08 Irene è in confusione totale tanto da scegliere di vedere contemporaneamente sia Aldo sia Tommaso.

15:03 Flavia ha scritto una lettera a Tommaso che raccoglie tutti i momenti più belli della loro conoscenza. La ragazza prende lde distanze da Irene di cui non gradiscono i comportamenti.

Tina: Ci sono donne e donne e baci dati tanto per darli.

14:56 Marco ha baciato Anna in segno d’affetto dopo aver visto il suo pianto. Si è emozionata a vedere l’esterna.

Anna: Il mio sembra un programma a parte. Sono lacrime di nervosismo. Forse è colpa mia che non ho dato a loro la possibilità di conoscermi. Quello che non voglio nella mia vita sono le incomprensioni. Se i presupposti sono questo, io alzo un muro.

14:51 Alessia ha messo da parte l’orgoglio e organizzato l’esterna per Aldo. La napoletana mette le cose in chiaro: niente più baci e pensieri assidui durante la settimana.

Uomini e Donne la puntata di oggi 13 dicembre 2013 del trono classico: anticipazioni

Prosegue l’appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne animato dalle avventure di Aldo, Tommaso e Anna. Tina Cipollari, Gianni Sperti commentano l’evolversi delle vicende sentimentali dei tre tronisti. Nuove imperdibili sorprese sono in arrivo per i/le corteggiatori/rici del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni. Su Gossipblog, il consueto liveblogging della puntata.Uomini e Donne puntata 13 dicembre 2013

Uomini e Donne puntata 13 dicembre 2013

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto