Barbara d'Urso: il suo segreto è che ama la vita!

barbara d'urso intervista

Morivate dalla voglia di sapere quale fosse il segreto di Barbara d'Urso eh? Mi mangiavate le unghie all'idea di carpire l'ingrediente misterioso della sua vita e del suo successo? La conduttrice vi ha soddisfatti, rilasciato un'intervista nella quale tira le somme. Per prima cosa ama tutti i suoi programmi e li ritiene dei gioielli ("Pomeriggio Cinque è il mio vero gioiellino. Comunque mi piace creare tanti gioielli e quando sono all’apice del successo li lascio. Per crearne altri") e poi rivela il motivo della sua serenità:

"Lavoro da quando avevo 18 anni e per me è naturale. E poi seguo un’alimentazione sana, fatta di carboidrati e zuccheri. Ma il mio vero segreto è uno solo: amo la vita"

Se poi vi ricordate, ha scritto un libro, 'Più forti di prima'. Ne scriverà anche un altro quest'estate e poi, tadam!, presto il primo potrebbe diventare un film:

"Simona Izzo e Roberta Colombo hanno scritto un soggetto sul mio libro. Ci stiamo lavorando. Presto tornerò a recitare, potrei essere anche la protagonista del film sul mio libro, non dico altro..."

Nemmeno io.

Via | TgCom

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: