principe william principe harry
Le tradizioni saranno rispettate: se il principe Harry è stato scelto dal fratello William come suo testimone di nozze, possiamo stare tranquilli che terrà fede al suo compito portandolo a termine nel migliore dei modi. Quale compito? Mettere in imbarazzo William dalla prima all’ultima parola del discorso nuziale, naturalmente!

Harry ha infatti dichiarato:

Il discorso sarà abbastanza standard, direi. Più o meno come quello di qualsiasi altro testimone. Lo stiamo preparando con una coppia di suoi amici, vogliamo essere sicuri di ridicolizzarlo per benino e farlo sprofondare nell’imbarazzo. Non sarebbe male fargli cadere un po’ di capelli!”

In effetti ne ha così in abbondanza… Ma le dichiarazioni di Harry sul matrimonio non sono finite.

Penso che se William avesse potuto fare a modo suo, avrebbe preferito un matrimonio tranquillo e solo gli amici più cari accanto a sè. Ma noi siamo quelli che siamo, e il nostro ruolo è quello: non si scappa.

Sarà una corsa matta, sapete? Ma non vedo davvero l’ora di mettermi un’uniforme e entrare in chiesa a fianco a lui. Anche se è una cosa gigantesca.

Forse non vede l’ora perché passati i festeggiamenti per William si potrebbe iniziare a pensare a quelli per lui e Chelsy Davy

Via People

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Jet Set Leggi tutto