Ieri, giovedì 12 dicembre, è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di anticipare quanto è successo.

Si è partiti dalla sfilata maschile sul tema “Cenone di Capodanno”: Guido, che per la prima volta si affida alle cure di Anahi. La stylist lo trova bello ma un po’ tamarro mentre Federica scopre di usare lo stesso profumo; sfila in smoking e raccoglie buoni voti; Giuliano fa tutto da solo e pensa ad un capodanno a Parigi: anche per lui uno smoking ma con lustrini, poi champagne per Maria, Elga e Marialuisa; sorprendendo anche Maria, Rocco fa tutto da solo, Anahi lo trova perfetto per la cena in famiglia e lo promuove senza esitazioni; dopo la passerella inizia un racconto che non si sa dove va a finire; Antonio, per la prima volta non va da Anahi, ma le manda un messaggio affettuosissimo e un invito; poi tra lui e Giuliano scatta la solita competizione a proposito di “finanze” ma questa volta Antonio rivela una delle solite iniziative di Giuliano che su Facebook ha proposto ad una bella ragazza di venire a corteggiarlo in cambio di un buon voto nelle sfilate. Graziano va da Anahi che lo veste di bianco per un capodanno “oceanico”, gran voti per lui! Anche Samuel fa da solo, pensa ad un capodanno alle Seychelles ma la stylist lo boccia; in effetti anche i voti non sono eccezionali, sebbene Elga lo difenda dicendo che “un uomo così lo guarderei sempre”; Tina la trova imparziale, anche Rossella dice la sua.
Continua la sfilata: Paolo non va da Anahi e racconta che per anni non ha voluto festeggiare: quest’anno va a Montecarlo, la stylist apprezza la giacca, meno la cravatta ma lo promuove; Bruna non gradisce il tutto e lo trova funereo, ma la battuta non è apprezzata anche se lui non se la prende; intanto però riparte una polemica tra Elga e Bruna in merito all’applauso della seconda durante la pregressa lite con Tina.
Si riprende con Rodolfo vestito da Anahi in smoking di velluto nero, ottimi voti tranne il 7 di Elga; Tina non ci sta e critica il parere “parziale” di Elga, anche Guido contesta il giudizio di Elga e le voci si incrociano a livelli di guardia. Ultimo a sfilare è Donato che fa tutto da solo; alla fine la classica: nessuno sfida i vincitori.

Graziano e Rossella si sono sentiti, visti e baciati; lui è tranquillo, lei no; c’è di mezzo Facebook: lei ha letto commenti negativi nei propri confronti sulla bacheca di lui che tuttavia chiarisce di non gestire la pagina! Ma Rossella non si rilassa, dopo la loro uscita serale con bacio sono rientrati in albergo e lei ha percepito un’attrazione fisica esagerata e solo fisica! Graziano decide di fermarsi perché “ho dato e adesso devo ricevere”. Alla fine i due ballano.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su