Michael Vartan si è sposato con Lauren Skaar

Brutta notizia per le spettatrici di Alias e Hawthorne: Michael Vartan si è sposato sabato con Lauren Skaar, agente immobiliare e fortunata donna da due anni al suo fianco, che l'ha ufficialmente piazzato fuori mercato.

Per la serie "coincidenze", al suo fianco come testimone di nozze c'era Victor Garber, in Alias Jack Bristow, suo suocero, e la neo moglie si chiama esattamente come il personaggio che Michael Vaughn sposava nella terza serie di Alias (salvo poi scoprire che si trattava di una spia ma questa è un'altra storia).

Vartan, di padre francese (la zia è Sylvie Vartan) e madre americana, ha avuto in passato (2003-2004) una relazione con Jennifer Garner, prima che nel cuore dell'attrice irrompesse Ben Affleck e i due si sposassero - in quel caso l'onnipresente Garber fece proprio da celebrante.

Vartan e la neo-moglie si sono conosciuti invece nel 2009 al supermercato, ma nonostante il serrato corteggiamento tutto ciò che Vartan ha ottenuto da lei sarebbe stato... il suo indirizzo email. Un anno dopo, però, i due parlavano già di matrimonio e ieri Vartan ha dichiarato:

"La mia famiglia è entusiasta. Adorano Lauren e non potrebbero essere più felici. Mia madre ormai parla solo di avere un nipotino. Per il futuro abbiamo intenzione di vivere una vita semplice e felice, avere dei bambini, tanti cani e lasciarci trascinare dal destino. Insomma, ho sposato la mia migliore amica: non dovrebbe essere troppo difficile!"

Via People

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: