Sposi a Savelletri, in Puglia, nel mese di ottobre del 2012, Jessica Biel e Justin Timberlake diverranno genitori. Un giorno. L’attrice, 30enne, bellissima e decisamente buongustaia in quanto a uomini, visto che prima di conoscere il cantante ha frequentato per un paio d’anni Chris Evans, ha infatti confessato ciò che il gossip a stelle e strisce attendeva da tempo. La gravidanza futura.

Tutt’altro che incinta, come più volte sbraitato dalla stampa Usa, mentendo spudoratamente, la Biel ha voluto svelare ad E! News i propri piani per un domani, non tanto professionale ma proprio privato e famigliare:

“Io non sono ancora molto sicura, ma sicuramente ad un certo punto avremo dei figli. Justin li vuole”.

Secca e concisa Jessica ha così svelato che ‘prima o poi’ la maternità busserà anche alla sua porta, rendendo automaticamente felice il 32enne Timberlake, da pochi giorni eletto tra le 100 persone più influenti al mondo da Time. Insieme da sei anni, la coppia ha attraversato anche un momento di dura crisi, a cavallo tra il 2010 e il 2011, con tanto di addio momentaneo. Digerito il periodo di lontananza i due sono poi tornati ad amarsi, giurandosi amore eterno proprio in Italia, al termine di una cerimonia che definire ‘hollywoodiana’ è dire poco.

Abbandonato da poco il set per il film Nailed, l’attrice è subito tornata al lavoro per girare Shiva and May, mentre Justin, non solo cantante ma anche attore, volerà quasi sicuramente agli Oscar grazie a A proposito di Davis dei Coen, mentre male, malissimo è andato il crime thriller Runner Runner, che l’ha visto recitare al fianco di Ben Affleck. Non contento, e mai sazio, Timberlake girerà il mondo con il suo nuovo atteso tour per quasi tutto il 2014, facendo automaticamente slittare quel mezzo annuncio della moglie, ovvero ‘prima o poi avremo dei figli‘, almeno al 2015.

Fonte: Digitalspy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto