Che fine ha fatto Taylor Lautner? Finita la saga Twilight l’ex lupacchiotto muscoloso è stato l’unico dei protagonisti, fino ad oggi, a non essere esploso. Se Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano infatti a cavalcare progetti, per Lautner le porte di Hollywood si sono aperte debolmente, con la semplice e dimenticabile comparsata in Un weekend da bamboccioni 2. Peccato che il bamboccione in questione, 21 anni all’anagrafe, abbia fatto talmente tanti soldi grazie al personaggio di Jacob Black da potersi permettere di vivere in vacanza da qui all’eternità. Ma non in solitudine.

Il giovane attore sarebbe infatti sempre più innamorato di Marie Avgeropoulos, sua giovane fidanzatina che a detta di Hollywood Life ha letteralmente conquistato il cuore di Lautner:

“Marie e Taylor sono completamente innamorati. Taylor è pazzo di lei, passano praticamente tutto il loro tempo libero insieme. Lui è stato molto attento a mantenere la loro relazione lontana dai riflettori perché ha avuto problemi in passato, come quando fece coppia con Taylor Swift. Lautner sa che la troppa attenzione può rovinare anche i migliori rapporti, per questo è molto protettivo nei confronti di Marie e del loro rapporto. Nessuno di noi si aspettava che Taylor potesse avere una relazione seria in questo momento, perché è così concentrato sulla sua carriera, ma Marie si adatta a lui come un guanto. E’ come se fosse la versione femminile di lui, è super competitiva ed è un maschiaccio, e lui ama questo di lei. Non importa quale sport stia facendo, lei tiene il passo. Fa anche arti marziali, così si allenano insieme”.

Ad unire i due piccioncini, in conclusione, proprio l’attività fisica e l’amore nei confronti dello sport, per una giovane pulzella riuscita laddove aveva fallito non solo la Swift ma anche Lily Collins. Nella speranza che oltre al reciproco amore per le arti marziali, ovviamente, ci sia anche dell’altro.

http://www.showbizspy.com/article/263997/taylor-lautner-and-marie-avgeropoulos-are-in-love.html

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto