39enne attrice americana, vista negli anni passati sia in Sabrina, vita da strega che Buffy l’ammazzavampiri, Clare Kramer è diventata mamma. Per la quarta volta. L’11 dicembre la Kramer ha infatti dato alla luce Sky LynLee Keathley, omaggio alla sorella recentemente scomparsa del marito Brian R. Kramer Keathley, suo sposo dal 2005.

Per i due si è trattato del quarto pargolo in 5 anni, dopo gli arrivi di Gavin (5), River (3) ed Hart, nato 19 mesi fa. Ad annunciare il lieto evento su Facebook la stessa Clare, immortalata sul letto d’ospedale sorridente, stanca e con il piccolo tra le braccia.

“Vi presento il mio nuovo piccolo uomo! E’ entrato nella nostra banda alle 8:13 di questa mattina, giusto in tempo per le feste!”.

Questo il messaggio dell’attrice, vista in film come Le regole dell’attrazione, The Skulls 3 e Ragazze nel pallone. Nel 2011 la sua ultima apparizione tv con Goodnight Burbank, per poi dedicarsi quasi esclusivamente alla ricca ed impegnativa famiglia. Keathley, suo marito, è invece uno scrittore e produttore, che ha lavorato con la Kramer nello show Take Five. Nel 2012 i due hanno fondato il sito GeekNation. Per poi tornare a fare quel che ad entrambi riesce meglio. I genitori.

Fonte: UsMagazine
Fonte foto: FB

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Vip Leggi tutto