Donna più pagata della tv americana per il 2° anno consecutivo, nonché da 24 ore candidata per l’ennesima volta ai Golden Globes grazie a Modern Family, Sofía Vergara ha innegabilmente vissuto un 2013 ricco di soddisfazioni. Per lei c’è stato anche il Cinema, grazie a Machete Kills, oltre a contratti milionari con CoverGirl e Diet Pepsi, ma dal punto di vista sentimentale la bellissima modella e attrice colombiana ha visibilmente viaggiato a bordo di un ottovolante.

Smentiti i rumor di metà anno che la volevano in crisi con Nick Loeb, Sofia ha annunciato nel mese di luglio il fidanzamento ufficiale con il 38enne businessman a stelle e strisce, se non fosse che le future nozze sarebbero finite in una pericolosa fase di stallo. A diffondere l’indiscrezione del giorno InTouch magazine, con la Vergara pizzicata senza anello di fidanzamento e i due ‘divisi’ nel giorno del Ringraziamento. Insomma, che due ipotetici indizi siano una prova?

“Sofia e Nick hanno problemi da quest’estate, e hanno trascorso molto tempo separati. Non c’è una data per il matrimonio, né un programma, né un vestito. Il fatto che lui non era con lei per il Ringraziamento parla chiaro. Nick è contrariato dal fatto che Sofia stia guadagnando un sacco di soldi, mentre la sua azienda non sta andando troppo bene. È stato un periodo travagliato per loro. Le cose non sono mai state facili”

Nozze da cancellare a causa del troppo successo di Sofia? Esatto. Questa sarebbe l’incredibile motivazione che avrebbe portato Loeb a ‘riconsiderare’ il matrimonio, a meno che i rumor di giornata non siano semplicemente carta straccia nei confronti di una coppia che effettivamente ne ha viste davvero delle belle in passato. Certo è che se le nozze non dovessero mai diventare realtà, per la bella Sofia ci sarebbe la tutt’altro che magra consolazione di una carriera in fase di decollo. Quando si dice un buon piano B.

Fonte: ShowBizspy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto