Il settimanale Novella 2000 ha documentato l’incontro tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante per firmare le carte della separazione. Un appuntamento tranquillo che, all’uscita, si è concluso, però, con le lacrime dell’ex gieffina:

Non bisogna farsi la guerra. Tra me e lui ci sarà sempre un legame. Saremo per tutta la vita la mamma e il papà di nostra figlia. Per cui è giusto che tra noi ci sia serenità. Faremmo del male solo a Chloe.

Lei ha ritrovato la serenità accanto al nuotatore Luca Marin, ex di Federica Pellegrini:

Luca è una persona molto intelligente, con valori veri. Quando mi ha conosciuta sapeva che ero madre per cui rispetta molto questo lato della mia vita. Lui e Chloe vanno molto d’accordo. Giocano tanto assieme. E io sono felice. Soprattutto quando siamo tutti e tre.

L’ex tronista di Uomini e Donne, invece, è legato sentimentalmente a Francesca De Andrè, figlia di Cristiano, nipote di Fabrizio al centro, qualche tempo fa, del gossip nostrano, per un’amicizia speciale con Chiara Giorgianni del Grande Fratello. I due ormai ex coniugi hanno finalmente raggiunto un equilibrio perfetto l’uno lontano dall’altra. Chissà se in futuro riusciranno a formare una famiglia allargata senza conflitti per la gioia di Chloe…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto