E’ al settimo cielo, Cristiano Angelucci! La fidanzata, Elisa Panichi lo renderà papà, per la prima volta, di uno splendido bambino, entro la seconda settimana di febbraio (Fonte Visto):

A San Valentino saremo genitori. Questo figlio è stato cercato e voluto. La nostra storia è stata importante da subito e un bambino è il giusto coronamento del nostro amore. Lei è la donna della mia vita ed è la persona giusta per realizzare il mio progetto di famiglia.

Tra i progetti, a breve scadenza, dell’ex tronista di Uomini e Donne, sicuramente il matrimonio:

Qualche anno fa avrei evitato di rispondere o l’avrei fatto tanto per non restare in silenzio. Ma non sarei stato convinto. Oggi invece sono certo che voglio che Elisa diventi mia moglie. Non abbiamo iniziato a fare i preparativi, perché adesso siamo concentrati sull’ arrivo del bambino, ma ci penseremo presto. La mia vita da quando c’è lei è cambiata in meglio: tutto quello che facevo prima lo faccio ancora adesso, solo ora c’è lei. Ed è bellissimo. Inoltre credo nel valore del matrimonio come vincolo e tutela del nostro rapporto: ci tengo ad assumermi tutte le responsabilità posibili nei confronti di Elisa e di nostro figlio, anche se non credo che il matrimonio possa far crescere il nostro sentimento: siamo già molto innamorati e molto felici.

Cosa poter desiderare di più dalla vita?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto