Liz Hurley chiede il divorzio a Arun Nayar

Elizabeth-Hurley-and-Arun-Nayar_divorce
Bellissima ma sfortunata in amore, Liz Hurley: l'ex top model ha ufficialmente chiesto il divorzio al marito Arun Nayar, che sposò 4 anni fa con una cerimonia talmente sobria da restare negli annali. Per carità: non che non ce l'aspettassimo. Già a dicembre la Hurley aveva comunicato al mondo tramite Twitter di essersi separata da Nayar da alcuni mesi.

Di essere single non lo possiamo dire, perché già allora giravano foto con il giocatore di cricket Shane Warne, tuttora legato alla Hurley da quella che sembra una relazione piuttosto seria. Nei limiti del possibile per la Hurley, naturalmente. Ricordiamone il curriculum sentimentale:


  • Lunga storia con Hugh Grant, ai tempi beccato con una prostituta (1987-2000)

  • Breve storia con il miliardario Steve Bing (2001), e nove mesi dopo nascita del piccolo Damien (bimbo stupendo). Bing prima rifiuta di riconoscerlo, poi di fronte al test del DNA vorrebbe ma ad opporsi è la Hurley.

  • E all'orizzonte c'è Arun Nayar, miliardario indiano che inizia a frequentare nel 2002 e sposa nel 2007. E da cui ha chiesto il divorzio... ieri.

Dal canto suo Nayar sembra essersi consolato: è stato fotografato con la modella Kim Johnson, 25 anni e 21 meno di lui. Dopo la storia con la Hurley avrà deciso di dare un taglio alle coetanee.

Curiosità: tecnicamente la Hurley chiede il divorzio per "comportamento irragionevole". Che tradotto sta per "Ti avevo già lasciato ma siccome sei miliardario voglio scucirti pure le mutande"?

Via DailyMail

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: