Per la prima volta, Alessio e Stefano De Martino condividono con i propri fan alcuni aspetti inediti della loro amicizia. In un video postato su Instagram, l’inedito duo si cimenta, sprezzanti del pericolo per la guida sportiva a favor di telecamera, in Sarà perché ti amo:

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/h08w5ZjTvU/embed/” frameborder=”0″]

I due amici, poi, si son ritrovati in un ristorante di Napoli. In passato, l’ex pupillo di Maria De Filippi ha omaggiato il proprio idolo neomelodico reinterpretando Te si nnammurata, originariamente inciso col giovane collega Pino Giordano. Nella prima parte, invece, il pezzo reinventato è stato Tuorne ‘a fa pace con Gianluca. Chissà che il collega cantante non possa insegnargli i trucchetti del mestiere facendolo diventare un artista a tutto tondo. In futuro, non è da escludere una collaborazione che lasci senza fiato ammiratori ma soprattutto detrattori?

Nelle ultime ore, l’ex ballerino di Amici ha rivolto una speciale dedica d’amore alla moglie, Belen Rodriguez (alla faccia dell’ironicamente romantico come rivelato a Tgcom24 “Lei lo sa. Mi piace giocare. Pensa che quando le feci la famosa serenata per chiederle di sposarmi, sotto il balcone con l’anello di fidanzamento, pensava a uno scherzo. Solo dopo ha capito che facevo sul serio…”:

I love my wife #SB #love

Al testo del brano, ci pensa Alessio, no?!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto