Belen Rodriguez si è lasciata immortalare con la maglia dell’Inter e ha condiviso l’immagine in questione su Facebook. Per i tifosi di calcio della squadra nerazzurra, sarà stato sicuramente un piacere scoprire che la showgirl argentina simpatizza per l’Inter ma anche i tifosi delle altre squadre avranno avuto da festeggiare perché la foto in questione è decisamente sexy: Belen, infatti, come suo solito, ama provocare i suoi fans e in questa foto sembra davvero indossare soltanto la maglia dell’Inter e nient’altro.

Per quanto riguarda il rapporto tra Belen Rodriguez e il club calcistico nerazzurro, la showgirl, insieme a suo marito Stefano De Martino, ha partecipato come madrina al Gentlemen Christmas Gala 2013, evento patrocinato dal calciatore argentino Javier Zanetti, storico capitano dell’Inter, e che si è svolto al Grand Hotel Melia di Milano.

Questo evento benefico è stato organizzato dalla P.U.P.I., una fondazione che ha l’obiettivo di aiutare i bambini cresciuti nelle zone più povere dell’Argentina. Grazie a questa fondazione, che Zanetti ha creato insieme a sua moglie Paula ben tredici anni fa, questi bambini argentini ricevono tutto il sostegno necessario fin dalla loro nascita, istruzione inclusa.

Belen Rodriguez ha commentato la sua partecipazione a questo evento con le seguenti dichiarazioni:

Mi hanno chiesto di presentare l’evento insieme a Pucci, con cui ho già lavorato. E’ stato un onore per me, a maggior ragione perchè è stato per una giusta causa.

Visto la decisione di aiutare una fondazione creata da Javier Zanetti, la showgirl ne ha anche approfittato per svelare la sua fede calcistica:

Tifo l’Inter perchè ci sono tanti argentini, ma tifo di più per i calciatori, perchè ce ne sono stati tanti di argentini nel corso del tempo. Mi piace anche il Napoli, ma il mio preferito è capitan Zanetti, il capitano è sempre il capitano.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto