William e Kate si sono lasciati: lei è fuggita al Polo Nord con Harry!

kate middleton lascia il principe william per il principe harry
Buckingham Palace trema: il Principe William e Kate Middleton non si sposeranno il 29 Aprile, ma lo scandalo rischia di trascinarsi per i prossimi due secoli. E qui dobbiamo parlare di Blogo: QueerBlog ha dato questa mattina la notizia di Kate che avrebbe sorpreso William con uno stalliere.

Siamo costretti a contraddirli. Fonti interne al Palazzo ci hanno assicurato che per quanto sconvolgente sia l'idea di William e Mr. Hard immersi in caldi e appassionati abbracci, tutta la storia sia stata inventata per preservare l'immagine reale (avete capito bene) dalle corna: Kate Middleton avrebbe infatti lasciato un messaggio d'addio a William e sarebbe sparita nel nulla facendo un baffo alla scorta selezionata da Scotland Yard.

Cosa c'entra il Principe Harry in tutto questo? Vi ricordate il viaggio al Polo Nord di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa? Ecco: tutte balle. Niente finalità benefiche, niente ecologismo spinto, niente di tutto ciò: Harry stava semplicemente scappando da Londra alla velocità della luce... con Kate Middleton chiusa in valigia!

Ebbene sì. La pietra dello scandalo è ancora lui, Harry. Vi ricordate la storia dell'anello di Lady Diana andato in eredità a lui e non a William, e che però - per suo generoso dono - ora brilla all'anulare di Kate?

Non era un dono fatto di cuore a William ma la mossa disperata per ricordare a Kate che sarebbe stata regina, sì, ma solo rinunciando al loro grande amore.

Kate ha resistito fino a un mese dalle nozze. Poi ha lasciato che il cuore vincesse sulla ragione e lasciando un biglietto d'addio a William è fuggita notte tempo da Clarence House. Destinazione: Capo Nord.

La nostra fonte ha sfidato pericoli su pericoli - i barboncini della Regina in primis - per inviarci una prova fotografica di quel biglietto. Se volete leggerlo - occhio ai deboli di cuore - cliccate qui.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: