Miley Cyrus non è single e non apprezza Rebecca Black

miley cyrus single

Nutrivamo già qualche sospetto ma adesso è ufficiale: Miley Cyrus è impegnata. Intervistata dal Daily Telegraph sul nuovo tour che la porterà in Australia, la cantante ha rivelato di non appartenere più a quella infame categoria sociale nota come "single". Tuttavia Miley ha preferito tenere per sé l'identità del fortunato ragazzo ricettacolo del suo amore. Ma tanto basterà per spezzare milioni di cuoricini in giro per il mondo.

Nella stessa intervista Miley è però caduta nel trappolone tesole dal giornalista. L'ex Hannah Montana, rispondendo ad una domanda, ha detto la sua su Rebecca Black, una ragazzina di 13 anni venuta dal nulla il cui primo singolo, Friday, è diventato un tormentone negli States grazie ad un video, a tratti veramente infantile, pubblicato online.

Dovrebbe essere più difficile essere un'artista. Non dovrebbe bastare un video su YouTube per andare in tour.

È così che nascono le polemiche! Si riferisce alla stessa Rebecca Black che pochi giorni fa Lady Gaga aveva sobriamente definito "un genio". Miley però dimentica che un suo caro amico, il ciuffone Justin Bieber, deve gran parte del suo successo ad alcuni video pubblicati su YouTube. Adesso come la mettiamo?

Via | Popeater

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: