Facciamo un po’ di gossip… sul “Commissario Manara”: con chi stanno gli attori?
Tempo di gossip nella fiction: dopo aver curiosato nelle biografie degli attori di “Un medico in famiglia“, “Ris Roma 2” e “Montabano“, oggi tocca ai protagonisti de “Il commissario Manara 2“, che è andato in onda questa sera con l’ultima puntata.
Guido Caprino: 38 anni, riservatissimo, si dichiara single e aggiunge di non piacere troppo alle donne perché nella vita è molto diverso dal suo personaggio: ama la tranquillità ed è tornato a vivere nella cittadina dove è nato, a Nizza di Sicilia. Discende dal colonnello garibaldino Giovanni Interdonato.
Anna Safroncik: 30 anni, una storia paparazzatissima con Giulio Maria Berruti nata sul set di “La figlia di Elisa” e finita su quello di “Il falco e la colomba”. Prima di lui un fidanzato non famoso di nome e un flirt mai confermato con l’attore Luca Ferrante (ora fidanzatissimo con la collega Eleonora Di Miele) sul set di Centovetrine. Ora il presunto fidanzato si chiama Pasquale Petti e si definisce “imprenditore nel campo dei pelati”.
Gli amori del Commissario Manara
Roberta Giarrusso: a 19 anni era fidanzata con Leonardo Pieraccioni, poi ha avuto una lunga storia con Andrea, dj, ma alle cronache risultano anche un certo Daniele, imprenditore (2005 – 2007) – e tale Mirco – fidanzato in carica. Insomma: sola questa ragazza non resta mai. Di Pieraccioni ha detto recentemente: “Quando stava con me era più magro, ma non credevo avrebbe mai messo la testa a posto”.
Valeria Valeri: 85 anni e 60 di carriera, fece scalpore negli anni ’50 per la relazione con Enrico Maria Salerno – sposato – da cui è nata l’attrice Chiara Salerno.
Gli amori del Commissario Manara
Foto via Il giornale di Sicilia e Antonio Genna