Marco Carta ha appena annunciato sulla sua pagina Facebook di essere stato dimesso dall’ospedale e di essere tornato a casa. Ecco il suo messaggio, già premiato in pochissimi minuti di centinaia di likes.

Niente di più bello che tornare a casa..
Abbraccio e stringo tutti coloro che si sono preoccupati per me.
Col cuore pieno di gioia sento il
Profumo di casa..
Grazie.

La notizia del suo ricovero era stata diffusa dalla stessa pagina venerdì scorso in serata. In quella circostanza però il cantante sardo, vincitore della settima edizione di Amici di Maria De Filippi, non aveva fornito dettagli sui problemi di salute che lo avevano costretto a ricorrere ai medici. Da subito però aveva invitato i suoi sostenitori a non allarmarsi assicurando che “tornerò presto”.
Qualche ora dopo un nuovo post era comparso, stavolta firmato dallo staff del cantante:

Vi comunichiamo che ora Marco ha bisogno di riposare e presto si rimetterà per tornare più forte che mai. Ci tiene inoltre a farvi sapere che il vostro sostegno ed il vostro calore lo aiutano molto.

Oggi la bella notizia del rientro a casa per l’artista che negli scorsi giorni è stato premiato con lo Special Award per i brani Ti sorriderò e Dentro ad ogni brivido all’interno del cortometraggio Insieme al “Roma Video Clip”, il più importante riconoscimento nazionale che premia i videoclip tratti da colonne sonore o video musicali.

Peraltro a causa dei problemi di salute la partecipazione di Carta ad un evento musicale in programma domani a Spadafora, in provincia di Messina, è stato cancellata.
Infine, rammentiamo che già nel 2010, il vincitore di Sanremo e di Amici 7 fu costretto a recarsi in una clinica di Roma per una colica renale, disturbo di cui aveva sofferto anche in passato.

Foto via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto