16.11 Finisce la puntata.
16.03 Emanuele ora dice di stare bene dopo essersi sfogato, ma preferisce non esprimere quello che ha in testa in questo momento.
16.02 Anna ha notato che anche Arber ha una stella tatuata sul collo, come Sergio e Emanuele.
15.56 Anna:

È stata l’esterna più bella che ho fatto, nella sua semplicità, nel non fare niente.

15.53 Vediamo l’esterna di Anna e Arber. Lei rivela che nonostante il suo stato d’animo non sia dei migliori l’esterna è stata bella.

15.48 Emanuele viene convinto a rientrare in studio.
15.47 Ora Emanuele cambia versione: non è uscito con lei per vedere come si sarebbe comportata lei.
15.46 Emanuele dietro le quinte piange e si dice stufo di essere messo sempre in discussione.
15.43 De Filippi parteggia per Anna e osserva che Emanuele non fa nulla in studio, mentre la tronista è sincera e vuole capire chi ha di fronte.
15.43 Emanuele a questo punto si alza, bacia Emanuele ed esce dallo studio.
15.42 Anna è dispiaciuta per gli attacchi a Emanuele e si lascia andare alle lacrime.

Ma vedo che lui continua a rimanere là.


15.40 Anna rifiuta di ballare con Sergio perché “sono un po’ girata”. La tronista non ha apprezzato la reazione di Emanuele. Tina e parte dello studio la contestano.
15.38 In studio Sergio è soddisfatto dell’esterna e si dice stupito dell’interesse di Anna per Emanuele, il quale in studio reagisce:

Se tu sei un uomo maturo perché ti metti a litigare con un bambino come me?

15.36 L’esterna di Anna e Sergio, che ha lo stesso tatuaggio di Emanuele sul collo. I due vanno a teatro e lui ribadisce le critiche ai colleghi in studio.

15.35 Emanuele: “Dimostrami che posso fidarmi di te”. Anna: “Si sono capovolti i ruoli”.
15.33 Anna ribadisce che intende eliminare Emanuele, ma il corteggiatore non ha capito e per questo resta seduto.

15.32 Emanuele spiega che non ha fatto caso all’invito di Anna di lasciare lo studio in quanto era in corso una discussione accesa.
15.30 De Filippi nota che guardando dall’esterno il comportamento di Emanuele è contraddittorio. Per la conduttrice, insomma, la tronista ha un dubbio legittimo.
15.28 Emanuele interviene per dire che anche lui è sensibile: “Non mi stai permettendo di darti il mondo”.
15.24 Anna: “Con Marco mi viene fuori un atteggiamento che con Emanuele non mi viene. È di una dolcezza unica, è un concentrato di tutto quello che piace a me. Io con lui ci sto bene, io sarei rimasta le ore con lui. Negli ultimi giorni è capitato che il mio pensiero fisso fosse Marco. Mi prende sempre di più”.
15.22 Tina: “Ad Anna di questo ragazzo non gliene frega niente”. Marco contesta il fatto che l’opinionista non volesse dirlo a microfono acceso. La tronista comunque nega, con poca forza a dire il vero.
15.16 Alla fine Marco ‘ruba’ un bacio a Anna.

15.13 L’esterna di Anna e Marco. Lui la accompagna all’aeroporto e i due si scambiano abbracci e tenerezze. La tronista sostiene che lui dica sempre la parola giusta al momento giusto.

15.13 Emanuele invita i colleghi in studio a difendere la tronista e ad uscire gli attributi. Anna torna a chiedere al corteggiatore romano “perché sei qua se pensi che a me piace solo la sedia da tronista”.
15.11 Gianni lo rimprovera con forza per le tante parolacce e volgarità pronunciate.

15.09 Emanuele assicura che “a me di uscire bene in tv non mi interessa”. Daniela: “A te interessano le serate”. Emanuele: “Io stamattina ho aperto Porta portese per trovare lavoro, ma come ti permetti. Sei maleducata”.
15.08 Emanuele: “Ti ha bruciato che non sono venuto in esterna? A me sì, per me è stata una settimana di riflessione”. Daniela del pubblico: “Parla bene, se no a noi romani ci fai fare una brutta figura. L’esterna non l’hai fatta perché avevi da fare la sera.”

15.06 La tronista in maniera esplicita spiega al corteggiatore che se vuole può lasciare lo studio.

15.06 Anna: “Io non mi fido di te. Che voi non vi fidiate di me non me ne frega nulla, perché ci sto io sul trono. Sul trono vorresti esserci tu”. Il corteggiatore accusa Anna di voler manipolare tutti.
15.03 Anche Gianni nota l’incoerenza di Emanuele.
15.01 Anna si chiede se Emanuele sia “cretino oggi” e assicura che era dispiaciuta per lui per essere uscita in esterna con Marco dopo il bacio.
14.59 Emanuele accusa la tronista di sminuire le loro esterne. Poi confessa che in settimana le è mancata.

14.57 Emanuele entra in studio e spiega che si è arrabbiato per le dichiarazioni rilasciate dalla tronista alla redazione. Anna gli fa notare che nel frattempo c’era stata una puntata nella quale i due si erano lasciati bene.
14.56 Anna apprende con stupore la richiesta di Emanuele, che durante un ballo in chiusura di puntata scorsa, non aveva manifestato dubbi.

A questo punto sono io che non voglio vedere lui.

14.53 Alla fine della scorsa puntata Anna aveva scelto di uscire con Marco, Sergio e Arber. Quest’ultimo ha ‘sostituito’ Emanuele dopo che Anna ha appreso dalla redazione che il corteggiatore aveva rifiutato l’esterna (salvo poi ripensarci).
14.51 Si parte da Anna e da quanto successo nella scorsa puntata con Emanuele.
14.49 De Filippi dice a Tina che lei fa passare a Tommaso cose che ad Aldo non farebbe passare. Il tronista in ogni caso chiede scusa per la battuta poco felice.

14.49 Tina ha interpretato la battuta di Aldo come un riferimento al fatto che a lei piacciano i ragazzi giovani. Lui nega che volesse insinuare questo.
14.46 Inizia la puntata. E Tina ironizza subito sull’outfit di Aldo. L’opinionista comunque non apprezza una battuta del tronista.

Alle 14.45 torna su Canale 5 l’appuntamento con Uomini e donne. Nella puntata odierna del programma condotto da Maria De Filippi – seguita in liveblogging da GossipBlog – avranno spazio corteggiatori e corteggiatrici del trono classico. In studio dunque ritroveremo i tronisti Aldo, Tommaso e Anna. Insieme a loro ovviamente gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Chi non volesse attendere le 14.45 per sapere cosa è accaduto in puntata, può leggere le anticipazioni.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto