Stuzzicano il pubblico, giocano a fare i timidi: ovviamente stiamo scrivendo di Ashton Kutcher e Mila Kunis e del romantico autoscatto pubblicato su Twitter di cui sono protagonisti.

Ashton, da sempre grande amante dei social network, ha condiviso con gli oltre 15 milioni di fan un’immagine che lo ritrae mentre stampa un bacio sulle ambitissime labbra della compagna. L’istantanea ha immediatamente fatto il giro del mondo: mai prima d’ora i due attori avevano messo in piazza la propria relazione come questa volta.

Tuttavia difficilmente vedremo un cambio nella strategia con cui la coppia affronta la stampa: impossibile sapere come, dove e quando Mila e Ashton si giureranno amore eterno. Ora che il divorzio da Demi Moore è stato ufficializzato, a cui Ashton è stato legato per 6 anni, i due piccioncini possono programmare le proprie nozze con molta più serenità. Alla faccia del gossip, forse un po’ forzato, degli ultimi giorni.

Ashton vuole proteggere l’enorme fortuna che ha guadagnato in questi anni, ma Mila resiste. Si è sentita clamorosamente insultata perché le è stata pazientemente vicino durante la lunga battaglia con Demi. Sono entrambi così cocciuti e nessuno sembra volersi muoversi. Questa guerra sul denaro sta minacciando di distruggere la loro storia d’amore. Mila era così sollevata quando Ashton ha finalmente risolto i problemi con la Moore, poi giorni dopo lui le ha detto che si sposerò solo se lei vorrà firmare un accordo prematrimoniale. Ma Mila è molto tradizionale e ritiene che un accordo prematrimoniale sia un cattivo presagio

Altro che “insultata”, a noi Mila sembra innamoratissima: guardate qua.

Ashton Kutcher bacia Mila Kunis, la foto su Twitter

GUARDA LA GALLERY 2 foto
Ashton Kutcher bacia Mila Kunis, la foto su Twitter
Ashton Kutcher bacia Mila Kunis, la foto su Twitter

Via | Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto