La copertina del libro di Jesse James

Ci avrei giurato che prima o poi Jesse James avrebbe giocato sul curioso caso di omonimia che lo vede protagonista: come sapete l’ex marito di Sandra Bullock ha lo stesso nome e cognome di un famosissimo criminale statunitense a cui Hollywood ha dedicato più di un film.

Quale occasione migliore per sfruttare questa curiosa coincidenza allora, se non la pubblicazione del suo libro American Outlaw (Fuorilegge americano)? La copertina è già tutta un programma: completo da gangster degli anni passati, pistola in una mano, e quel color seppia accostato al font che ricordano molto da vicino il vecchio West. Ma se siete curiosi di scoprire cosa c’è scritto in questo imperdibile volume, eccovi la spiegazione di Jesse:

Ho vissuto una bellissima e pazza vita. La mia vita è stata caratterizzata da tanti eventi e non solo da ciò che è successo lo scorso anno. Volevo solo raccontare una bella storia, un romanzo appassionante e spero davvero che la gente riesca a vedere il libro in questo modo. La gente crede di sapere tutto di me, ma in realtà non sa nulla. Una volta letto, però, conoscerete l’intera storia, proprio qui in queste pagine.

Ma siamo sicuri che a qualcuno interessi conoscere l’intera storia, Jesse? Non dimenticare che dopo tutti i casini successi con Sandra, ai tuoi connazionali (e anche a noi) non stai proprio così simpatico.

Via|BackSeatCuddler

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto