Continuiamo oggi a interessarci a ciò che faranno i vip nelle prossime vacanze natalizie. Oggi parliamo di Elisabetta Gregoraci che, come tradizione da quando sta con Flavio Briatore, trascorrerà le festività con la famiglia in Kenya. Lo racconta lei stessa in un’intervista a Tgcom24, precisando che partiranno la settimana prossima:

Trascorrerò le vacanze di Natale in Kenya con la mia famiglia per rilassarmi. I regali? Ammetto, ho già cominciato a farli.

Il paese africano è del resto la seconda casa della famiglia Briatore: lì, per la precisione a Malindi, Fabio ha costruito un resort, e appena possono lui, Elisabetta e Nathan ci trascorrono del tempo. Alcuni mesi fa, proprio la Gregoraci in un’intervista dichiarava che il figlio adora stare in Kenya, tanto che gli piacerebbe viverci:

Nathan in Kenya sta benissimo: gira scalzo, ha spazi enormi, lui corre, fa i castelli di sabbia, vede gli elefanti. Gli ho spiegato che è un po’ presto per andare a vivere a Malindi. Più in là potrebbe diventare la nostra vera casa.

E in effetti, come raccontava invece Briatore, confrontarsi con una realtà così diversa dalla sua aiuta il bambino a capire quanto sia fortunato:

Chi nasce ricco spesso cresce viziato, e castrato dal confronto con il padre di successo… Cerchiamo di stare attenti a non viziarlo. Ora andrà in un asilo pubblico. In Kenya gioca con i ragazzini del posto, deve capire subito che è un fortunato. Io potrò stargli vicino per altri vent’anni. Venticinque se va bene. Per questo già ora lo porto sempre con me, e sto anche rallentando i ritmi. Voglio avere più tempo da dedicargli.

In più di un’occasione, inoltre, La Gregoraci ha raccontato di come Nathan sia il primo a mettere da parte i suoi giocattoli usati per poi portarli in dono agli amichetti kenioti durante le vacanze di Natale. In questo modo la famiglia Briatore si trasforma un po’ anche nella famiglia di Babbo Natale.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/hjT-7QHhUq/embed/” frameborder=”0″]

Intanto, come potete vedere dalla foto che precede, nella casa di Montecarlo dove vivono durante il resto dell’anno l’atmosfera natalizia è già entrata nel vivo, con l’albero di Natale e il presepe pronti, e Nathan che ha già scartato qualche regalino.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/g8kWVNHhXZ/embed/” frameborder=”0″]

A dire il vero, Elisabetta è stata una delle prime ad addobbare l’albero, fatto ormai tre settimane fa, a novembre, condiviso su Instagram – passione della Gregoraci – e accompagnato dalla didascalia

Oggi a casa Briatoraci si fa l’albero di Natale. Lo so è presto, ma a noi piace tanto.

Troveranno un albero di Natale ad attenderli anche a Malindi?

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/g8aIHyHhY_/embed/” frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto