A distanza di quasi due settimane dalla diffusione dell’indiscrezione, lanciata dal settimanale Vero e ripresa da tutti i siti e i giornali, arriva la dichiarazione di una delle persone direttamente coinvolte. Alena Seredova al settimanale Nuovo ha smentito di essere in crisi con il marito Gigi Buffon e anzi ha parlato di “fango” gettato sulla “nostra vita privata”. La foto di apertura del post lo conferma: è stata scattata ieri sulle tribunale dello stadio che ha ospitato la partita tra Galatasaray-Juventus; gara maledetta, vista l’eliminazione subita dalla squadra italiana anche per colpa di un terreno di gioco in condizioni più che pessime a causa della neve.

A Nuovo la showgirl ceca, che ha seguito il marito nella gelida trasferta turca, ha detto:

Non accetto che si getti fango sulla nostra vita privata. Facciamo poca vita mondana perché abbiamo due figli e tanti impegni più interessanti cui dedicarci.

Per il momento soltanto queste dichiarazioni sono state anticipate. Del resto che la crisi fosse stata superata (o addirittura non ci fosse mai stata) lo si era compreso anche dalle foto scattate pochi giorni fa a a Courmayeur, dove Alena e Gigi avevano trascorso qualche ora assieme ai figli Thomas e David Lee.

In precedenza l’assenza della fede nuziale dalla mano del portierone sembrava essere una conferma della crisi tra i due. La Seredova, che negli ultimi giorni ha posato per alcuni scatti particolarmente sensuali pubblicati dal rotocalco Glanc, ha però rassicurato tutto. La storia d’amore con il numero uno della Nazionale e della Juventus continua.

Foto via Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto