Victoria Justice, seconda moglie di Kevin Federline, è nuovamente incinta. Per l’ex marito di Britney Spears si tratta del secondo figlio insieme all’attuale coniuge, sposata appena 4 mesi fa. Nel 2011 la coppia formata dal ballerino 35enne e dalla pallavolista avevano accolto il primo pargolo, Jordan Kay.

In totale, per il signor Federline sarà il sesto figlio da accudire e, soprattutto, mantenere. Oltre ai due famosissimi pargoli avuti dalla Spears, Sean Preston e Jayden James, Kevin ha concepito una femminuccia e un maschietto, rispettivamente Kori Madison e Kaleb Michael, insieme all’attrice Shar Jackson.

Se fossimo in lui ci faremmo un’assicurazione sulla vita: immediatamente. In passato la sua alimentazione l’ha portato ad avere la stazza di un ippopotamo nano, per non parlare del mezzo infarto che se lo stava quasi per portare all’altro mondo. Il suo cuore, già messo a dura prova negli anni passati, non potrebbe sopportare altre sorprese: insomma, speriamo che il pupo in arrivo non siano in realtà dei gemelli.

Via | TMZ

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto