Gli amori di

Terzo appuntamento con il “gossip televisivo”: oggi passiamo ai raggi x i cuori dei protagonisti di Montalbano, la fiction che più di tutte in Italia coniuga qualità e dati auditel.

Luca Zingaretti – Montalbano: 49 anni, è stato a lungo sposato con Margherita d’Amico, giornalista e scrittrice nonchè nipote della grande sceneggiatrice Suso Cecchi d’Amico. I due si sono separati nel 2004 e dal 2005 Zingaretti è legato a Luisa Ranieri, conosciuta sul set di Cefalonia, che al momento aspetta un bimbo da lui (dovrebbe nascere a fine luglio). Belen Rodriguez ha detto di lui: “E’ un uomo a tutti gli effetti!“.

Katharina Bohm – Livia: 37 anni, figlia di Karlheinz Böhm (il Principe Frantz di tutti i film su Sissi). Ha un figlio di 7 anni, Samuel, di cui non ha mai voluto rivelare il padre.

Gli amori di “Montalbano”
Gli amori di
Gli amori di
Gli amori di
Gli amori di

Cesare Bocci – Mimì Augello: 44 anni, ha dato tutti gli esami di Geologia ma non si è mai laureato, preferendo il sogno della recitazione. E’ sposato con Valeria Spada e ha una figlia.

Caterina Vertova (protagonista dell’ultima puntata): 51 anni, due figli (Beatrice e Lorenzo, 25 e 13 anni) da due relazioni diverse, entrambe concluse. Ora ha un compagno “non italiano ed estraneo al mondo dello spettacolo” con cui ha costruito una famiglia allargata di 5 figli.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto