Lory Del Santo e il toy boy Marco Cuculo: "A me piace come donna non perché è famosa"

Chi è Marco Cuculo, nuovo toy boy di Lory Del Santo

Ha 21 anni, napoletano purosangue, rappresentante di prodotti odontoiatrici ed è il nuovo fidanzato di Lory Del Santo. Questo è l'identikit di Marco Cuculo, apparso spesso nelle trasmissioni di Barbara D'Urso, che si è confessato al settimanale Di Più:

Vivo alla giornata questo grande amore con una donna di 34 anni più grande di me, più grande di mia madre. L'ho corteggiata a lungo via Internet. Poi lei mi ha invitato a cena a casa sua a Milano e la nostra intesa, anche fisica, è stata subito magica.Ho mangiato un piatto di pasta anche insieme con i due figli di Lory, Loren e Devin. Durante la cena abbiamo riso, scherzato, siamo stati bene. Poi, la notte, il più grande dei figli di Lory è tornato a casa sua, il più piccolo si è ritirato nella sua stanza. Così io e lei abbiamo fatto l'amore. Da quel giorno ci siamo messi insieme. Così quasi tutti i fine settimana la raggiungo.

Da provetto toy boy, il ragazzo ha messo in pratica le lezioni impartite dal bon ton:

Mi dice come vestire, mi spiega che nelle serate è consigliabile indossare giacche scure, mi spiega come stare a tavola. All'inizio, quando andavamo a cena fuori, mi sentivo a disagio con i suoi amici. Offre le cene. E anche i viaggi aerei spesso li paga lei, facendomi una sorpresa. Non potrei reggere quel tenore di vita. Ma sia chiaro non sto con lei per interesse. A me piace come donna, non perché è famosa.

Ma chi ci crede...

  • shares
  • Mail