Il divorzio è ormai cosa fatta, lui sta per sposare un’altra mentre lei starebbe frequentando dopo anni ed anni un ‘coetaneo’. Eppure Demi Moore ed Ashton Kutcher continuano a far parlare in quanto ‘ex’ coppia.

La diva, uscita distrutta dal tradimento dell’attore scoperto nel 2010, dopo quasi 7 anni di matromonio, avrebbe infatti decido di cancellare il passato targato Kutcher in modo definitivo. Per riuscire nell’impresa Demi ha addirittura venduto l’anello di fidanzamento da mille e una notte che Ashton le regalò 10 anni fa. Un bestione d’oro 5 carati tutto tempestato di diamanti e smeraldi, da cui la Moore avrebbe ricavato circa 180.000 euro, ovvero 250.000 dollari. Propriamente non un sacchetto di bruscolini.

‘Ashton le ha spezzato il cuore. Tutto quello che le ricorda lui la rattrista, e lei vuole solo essere felice. Demi ora ha ritrovato la pace dopo il divorzio. Ma sente ancora il bisogno di schiarirsi le idee e sbarazzarsi da tutta l’energia negativa’.

Queste le parole rilasciate da una fonte a Star Magazine, per una mossa a sorpresa che ha così definitivamente scritto la parola fine sul tanto chiacchierato matrimonio tra Kutcher e la Moore. Firmate le carte del divorzio dopo un anno di sfiancante tira e molla, i due attori si sono finalmente lasciati alle spalle anni di gioia, amore ma anche dolore, guardando avanti. Con un anello in meno da poter indossare e 180.000 euro in più sul conto in banca da poter sperperare, se ti chiami Moore.

Fonte: DailyMail

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto