11 anni di matrimonio e dirsi addio. Taye Diggs e Idina Menzel, protagonisti di Rent, si sono separati. A confermare la notizia un portavoce della coppia, via People, per una separazione ‘pacifica’ e ‘congiunta’ che proverà in tutti i modi a rispettare la privacy di Walker Nathaniel Diggs, loro unico figlio nato il 1º settembre del 2009.

Diggs e Menzel si sono conosciuti nel lontano 1996, sul set di Broadway del mitico Rent, con Taye nei panni di Benny e Idina in quelli di Maureen. 7 anni dopo le nozze, con il 2005 da ricordare per l’attesa e tutt’altro che entusiasmante trasposizione cinematografica del musical che ha segnato le loro esistenze.

Lo shock, tra Broadway ed Hollywood, è stato feroce, perché in tanti credevano che Diggs e la Menzel avrebbero vissuto felici e contenti da qui all’eternità. E invece qualcosa si è rotto all’interno della coppia, tanto da cedere all’inevitabile triste addio.

Visto anche nel terribile Dylan Dog – Il film, Taye ha recentemente preso parte a titoli come The Best Man Holiday, cinepanettone afroamericano che tanto ha incassato negli Usa, e L’amore in valigia. Per Idina, 42 anni, oltre a 3 album da solista e alla partecipazione in Glee, in cui ha indossato i panni della coach dei Vocal Adrenaline nonché della madre biologica di Rachel Berry, questo 2013 ha invece significato Frozen – Il regno di ghiaccio. E’ infatti lei a doppiare il personaggio di Elsa, ed è sempre lei a cantare in lingua originale la splendida Let it Go, canzone che punta agli Oscar.

Fonte: BlogZap

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto