Dopo la fine della frequentazione con Matteo Guazzo (e prima la lunga relazione con Aldo Montano), Antonella Mosetti si gode un momento di pura felicità da single concentrandosi sulla crescita di Asia, la figlia diciassettenne nata dall’amore con Alex Nuccetelli (Fonte Vanity Fair):

Asia adesso è cresciuta, è più matura. Ma abbiamo vissuto un periodo conflittuale molto difficile. Gli adolescenti sono sempre complicati e poi io sono una mamma giovane e questo non ha aiutato. Faccio un lavoro che mi porta a esibire il corpo e non tutti sanno quello che ho dentro. Così spesso mia figlia è bombardata dagli amichetti che le dicono: ‘Sai con chi sta tua mamma? Sai che foto ha fatto…?’. Adesso, però, è più matura e mi capisce. Sa come sono e non dà più ascolto alle voci. Le mie giornate durano almeno 15 ore. E adesso che sono single mi dedico completamente ad Asia.

Con l’ex compagno, l’atleta della nazionale italiana di scherma, sembra essere tornato il sereno:

Dopo una storia durata sei anni e mezzo non è facile trovare un’altra persona con cui andare avanti e ricominciare. Per il divertimento puoi trovare chi vuoi, ho tanti amici, corteggiatori. Ma io cerco altro. O meglio lo cercavo. Con Aldo siamo rimasti in ottimi rapporti, siamo amici, confidenti, vicini di casa. Ma non ha senso riprovarci quando non si ama più.

La showgirl ha ripreso a studiare:

Mi sono iscritta all’università. Ho iniziato a fare tv a vent’anni e quindi non ho mai avuto il tempo per studiare. Adesso invece ho più tempo per me, sono più serena. E ho voglia di occuparmi di me stessa. Così frequento il primo anno di Pedagogia e a gennaio potrò sostenere il mio primo esame.

Per il 2014, solo buoni propositi:

All’anno che arriva non chiedo nulla, ho già tanto. Desidero solo la serenità di mia figlia e qualche soddisfazione sul lavoro. Non ambisco ad altre cose. Se arrivano sono contenta, se no pazienza. Non ho tempo per pensare a un uomo e forse è meglio così.

Si rassegnino, almeno per ora, i pretendenti al suo cuore…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto