Alberi di Natale 2013: Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti

Ecco le immagini dei loro alberi di Natale.

E' sempre più Natale "social", o anche Social Christmas può suonare bene, per i vips di casa nostra. Nonostante il giorno dell'Immacolata Concezione, l'8 dicembre, sia trascorso da un po', alcuni dei personaggi televisivi più conosciuti continuano a condividere, sui vari social network, l'immagine ufficiale del loro albero di Natale di quest'anno.

In quest'articolo, inizieremo con quelli di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Come ben sappiamo, la storia d'amore tra i due conduttori televisivi è terminata da un bel pezzo ma ad unire ancora Alessia e Francesco c'è ovviamente Mia, la bambina nata dalla loro relazione.

Sia la Marcuzzi che Facchinetti, attraverso i loro profili ufficiali Instagram e Facebook, hanno condiviso la foto del loro albero di Natale e il punto in comune di queste immagini è proprio Mia che, in entrambe le foto, osserva gli alberi di Natale realizzati dai suoi genitori.

Riguardo la love story tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, è doveroso ricordare le recentissime dichiarazioni con le quali il conduttore ha praticamente ammesso di essere ancora innamorato della sua ex compagna. Facchinetti jr. ha anche dichiarato che, insieme ad Alessia, stanno facendo di tutto per assicurare a Mia il calore tipico di una vera e propria famiglia, nonostante la loro separazione:

Sono contento che si sia creata una famiglia, anche se io e la mia compagna Alessia Marcuzzi non stiamo più insieme. Io e lei cerchiamo di dare il meglio a nostra figlia e tentiamo di mantenere un nucleo famigliare anche in questo disordine.

Il terzo albero di Natale, che vi mostriamo in questo post, è stato realizzato da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, la famosa coppia di ex concorrenti del Grande Fratello, che si sono conosciuti e innamorati nel corso della quarta edizione del celebre reality.

Come possiamo notare dall'immagine contenuta nella gallery, l'albero è stato realizzato addirittura in camera da letto, un luogo, a dire il vero, un po' inusuale.

Ricordiamo che Katia e Ascanio sono ormai una coppia inossidabile, hanno due figli, Matilda e Tancredi, e questo sarà l'ennesimo Natale che la coppia trascorrerà insieme considerando che sono sposati da quasi dieci anni.

Alberi di Natale 2013

  • shares
  • Mail