Isabella Cruise vuole andare a vivere con mamma Nicole

nicole kidman isabella cruise

C'è aria di cambiamenti in casa di Tom Cruise. Tempo fa avevamo riportato una dichiarazione di Nicole Kidman nella quale l'attrice si diceva dispiaciuta per la scelta dei figli Isabella e Connor, adottati quando era ancora la moglie di Cruise, di vivere insieme all'ex marito. Ma se le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore si rivelassero vere, molto presto Isabella Cruise, 18 anni compiuti lo scorso dicembre, potrebbe trasferirsi a Nashville dove la madre vive insieme al marito Keith Urban.

Nel frattempo cos'è cambiato? A mutare lo stato delle cose sarebbero stati due fattori: negli ultimi anni il legame fra madre e figlia è rinato e non passa giorno senza che le due non si sentano al telefono; a deteriorare invece sarebbe stato il rapporto con Katie Holmes, la nuove moglie di papà Tom. Niente di grave, sia ben chiaro, ma nonostante gli sforzi Katie non è riuscita a legare con Isabella.

Il sogno di Nicole Kidman potrebbe quindi realizzarsi: vivere insieme a tutti (o quasi) i suoi figli. Dove si posiziona il 16enne Connor in tutto ciò? L'abbiamo visto pochi post fa sorridente insieme al padre ad una partita di basket. Con molta probabilità lui preferirà rimanere a vivere a casa Cruise, ma con i figli delle celebrità non si può mai dire. Sono pieni di sorprese.

Via | Digital Spy
Foto | Rex Features

  • shares
  • Mail