I fans di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda ogni pomeriggio su Canale 5, durante il quale si sono conosciuti e innamorati, hanno ricevuto una sorpresa.

Come ben sappiamo, infatti, Eugenio e Francesco hanno accelerato decisamente i tempi e, a pochi mesi dalla scelta di Eugenio, al termine della scorsa edizione della trasmissione, la coppia è già in attesa del loro primo figlio.

La sorpresa in questione riguarda proprio la gravidanza di Francesca: in varie occasioni, infatti, Eugenio Colombo ha annunciato ai fans di essere in attesa di una femminuccia.

Francesca Del Taglia, invece, attraverso un’immagine condivisa sul suo profilo Instagram ha dichiarato improvvisamente che il bambino che porta in grembo è un maschietto. L’ex corteggiatrice, infatti, ha condiviso l’immagine di un neonato con un copricapo di colore azzurro e la scritta, appunto, “Fiocco Azzurro” e ha accompagnato la foto con la seguente frase:

Hanno deciso bene di farci uno scherzetto… Aspettiamo un COLOMBINO.. Noi lo amiamo comunque…

Ci mancherebbe altro, ovviamente…

Il primo figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, quindi, sarà un bel maschietto e non una femminuccia come è stato annunciato.

Recentemente, anche un’altra gravidanza “illustre” ha ricevuto la sorpresa del “cambio di sesso” del nascituro in corso d’opera.

Guendalina Tavassi e il suo neo-marito, l’imprenditore Umberto D’Aponte, infatti, durante la seconda gravidanza dell’ex concorrente del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi, stavano già festeggiando l’arrivo del loro figlio maschio.

All’improvviso, però, Guendalina e Umberto hanno ricevuto la notizia dell’arrivo di una femminuccia e, a dire il vero, la coppia non ha nascosto un po’ di delusione: Guendalina, infatti, era già mamma di una femmina, Gaia, avuta dal precedente compagno Remo Nicolini, e D’Aponte stava già fremendo all’arrivo di un erede maschio.

Ovviamente, anche in questo caso, la nascita di Chloe, la loro prima figlia avuta insieme, ha cancellato di colpo tutta la delusione.

Foto | © Francesca Del Taglia Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto