Nei giorni scorsi abbiamo visto come alcuni vip nostrani trascorreranno le vacanze di Natale, ci siamo occupati dei preparativi natalizi di Belen e dell’albero di Natale di Aida Yespica. Oggi scopriamo cosa faranno le nuove Veline, Ludovica Frasca (la mora) e Irene Cioni (la bionda), che intanto festeggiano la loro riconferma fino a giugno sul bancone di Striscia, nel giorno più magico dell’anno. Entrambe passeranno il 25 dicembre con le rispettive famiglie, mentre il Capodanno con il fidanzato. Lo raccontano a Chi questa settimana:

Irene:

Il 25 sarò in Toscana con i miei genitori, i nonni, mio fratello, la mia nipotina di due mesi, di cui sono la madrina di battesimo. Poi, per Capodanno, sarò a Parigi con il fidanzato.

Ludovica:

Come sempre, il 24 e il 25 a casa dei miei genitori, in Campania: c’è una grande tribù perché, oltre a mia sorella, ci sono i tre maschi nati dalla precedente unione di mio papà. Però anche la famiglia di Striscia è numerosa, e prima di Capodanno (che passerò in montagna con il mio fidanzato) io e Irene vogliamo fare una bella cena con tutta la produzione.

Entrambe hanno davvero tanto da festeggiare quest’anno:

Irene:

Un anno fa non avevo neanche il fidanzato, e ora vanno meravigliosamente sia il lavoro, sia l’amore…

Ludovica:

Nel 2012 ero già fidanzata, e, come oggi, addobbavo l’albero con il mio ragazzo, che studia come me a Milano: lui ingegneria, io giurisprudenza. Però Striscia la guardavo soltanto.

A entrambe fanno eco i due ‘Velini’, Pierpaolo e Elia, che trascorreranno il Natale con le rispettive famiglie. E voi cosa farete?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto