La notizia della gravidanza di Melissa Satta è ormai ufficiale, dopo l’annuncio dato su Twitter dalla showgirl, seguito a numerosi rumors che si sono ripetuti nel corso dei mesi. Oggi ne parla anche il settimanale Chi, che ha fatto due chiacchiere con la Satta poco prima dell’annuncio ufficiale.

Il giornalista Gabriele Parpiglia l’ha incontrata al bar sotto la nuova casa che Melissa ha comprato insieme al giocatore del Schalke 04, a Milano, in zona Porta Venezia: un appartamento di 130 metri quadri che la showgirl sta finendo di arredare, pensando anche alla scelta di tende, lampadari e rifiniture.

Dopo queste incombenze la Satta ripartirà alla volta della Germania, ma stavolta non da sola: con lei ci saranno i suoi genitori, che andranno a conoscere per la prima volta i consuoceri. Lì trascorreranno tutti insieme, coi familiari di Boateng, il Natale.

La futura mamma rivela al giornalista che dopo il parto, previsto a maggio, si penserà anche alle nozze:

Kevin ha ottenuto il divorzio dalla prima moglie Jennifer. Ora ci possiamo sposare e allarghiamo la famiglia.

Anche in vista tutte queste novità Melissa ha conosciuto Jermaine, il figlio che Boateng ha avuto dall’ex compagna.

Nonostante l’acquisto di questo nido d’amore a Milano, dove torneranno appena possibile, nel futuro della coppia non c’è però l’Italia:

Kevin giocherà a calcio ancora a lungo. Da ‘grande’ sogna l’avventura nel campionato americano o negli Emirati Arabi. E io sarò sempre con lui.

Scopriremo prossimamente se questi desideri diventeranno realtà.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto