marika fruscio inzaghi ventura

Se c’è una cosa che, da sempre, infastidisce chiunque è chi si permette di giudicare una storia dall’esterno, sopratutto quando si dice certo delle proprie idee. E, quando a rilasciare dichiarazioni è una persona che è stata al centro e la causa di un momento di forte crisi, la rabbia sale. Così, dopo la notizia della storia d’amore conclusa tra Filippo Inzaghi e Alessia Ventura, prima ancora che i due interessati diano conferma ufficiale della notizia, ecco arrivare il parere di Marika Fruscio che, già qualche tempo fa, aveva strombazzato su una rivista della sua relazione clandestina con il calciatore:

“Piuttosto sono la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La crisi c’era già prima di me. Lui era di certo uno che si guardava attorno: con me, per dire, è durata otto mesi, e non dubito che abbia continuato a cercare emozioni altrove anche dopo di me, perché già allora non era più innamorato!”

Una precisazione (“non era innamorato già da quando ha avuto la storia con me!”) che forse nessuno sentiva la necessità di sapere. Sopratutto i due diretti coinvolti…

Fonte | Top

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto