Fino ad un paio di mesi fa cinguettava tweet di struggente amore, un giorno sì e l’altro pure, fino alla clamorosa rottura di questi ultimi giorni. Perché Mario Balotelli, tornato a segnare una doppietta lo scorso weekend in quel di Livorno, è di nuovo single. Fanny Neguesha, al suo fianco più o meno da un anno, avrebbe preso controvoglia un’altra strada, con il calciatore pizzicato in totale solitudine durante le ultime uscite pubbliche. Un evento non da poco, visto che il calciatore rossonero la bella e formosa Fanny se la portava ovunque, San Siro compreso.

Ebbene i bookmaker internazionali, ovviamente, hanno subito preso la palla al balzo per ‘quotare’ i nomi delle ipotetiche nuove fidanzate di Super Mario. Con un clamoroso volto in pole position. Ovvero proprio lei, Raffaella Fico, furiosa nel fine settimana da Barbara d’Urso quando ha dato del bugiardo al padre di sua figlia, andando di fatto a gettare ulteriore benzina sul fuoco di un rapporto che da un anno sembrava andato in frantumi. Ma non secondo gli scommettitori, che hanno quotato un ritorno di fiamma con l’ex gieffina ad 1,90. Sborsando 10 euro, per farla facile, ne vincereste 19.

La pace con Fanny, tutt’altro che ardua e improbabile visto che i due avevano già litigato in passato, è invece data a 2,90, con Antonella Mosetti, ex di Aldo Montano recentemente tornata single dopo un breve flirt con il calciatore Matteo Guazzo, terza e new entry a sorpresa a quota 4.70. Fuori dal podio, lontanissima e mediaticamente clamorosa, troviamo invece lei, la prezzemolina Nina Moric, fidanzata a intermittenza quotata a 25. Giocando i 10 euro di prima ne vincereste 250. Un affare.

Ancora showgirl legate un tempo a calciatori con Alessia Marcuzzi, quinta opzione data a 30, con due nomi clamorosi a chiudere la ‘shortlist’ di ipotetiche fiamme balotelliane. Ovvero Sara Tommasi, single da pochi giorni e quotata a 40, e Barbara Berlusconi, non solo ex di Pato, una volta compagno di squadra di Super Mario, ma anche ‘dirigente’ del suo Milan. In questo caso, e attenzione perché con 10 euro giocati ne vincereste 500, la figlia dell’ex Premier è quotata a 50. Numeri e nomi di ‘grido’ per l’attaccante più chiacchierato del nostro Campionato, a cui in realtà qualche mese di totale solitudine, magari fino alla fine dei mondiali brasiliani, farebbe solo e soltanto che bene. Vogliamo scommettere?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto