Non lasciatevi ingannare dalle sue curve mozzafiato: Sofia Vergara è una donna dalle mille qualità. Oltre al fisico da modella, c’è di più. Intervistata da Glam Beleza Latina, l’attrice colombiana ha rivelato di avere uno spiccato senso degli affari e di essersi ritrovata più volte a sfruttare a suo favore lo stereotipo della bella senza cervello.

Penso che per molti il fatto di essere sexy e intelligente sia un concetto difficile da afferrare. Molte persone si sentono a loro agio pensando con l’immagine della bambola sexy. Devo ammettere che un paio di volte ho tratto dei vantaggi in fase di contrattazione da questa idea. Gli intelligentoni pensavano che non sapessi cosa fossi in grado di fare, e alla fine gli sono costata molto di più di quanto pensassero.

D’altronde non si diventa la donna più pagata della televisione americana senza una sapiente miscela di intraprendenza e furbizia.

Non mi vergogno a dire che mi piace fare soldi. Mi piacciono gli affari: la verità che è risparmio molto più di quanto spenda. Investo, progetto il futuro. Ho un occhio attento alle opportunità e lavoro sodo, più di quanto si potrebbe immaginare. È divertente sorprendere le persone con le mie idee imprenditoriali.

Fra il cachet di Modern Family, la sitcom più seguita del palinsesto a stelle e strisce, e svariate apparizioni come testimoniale, nell’ultimo anno Sofia Vergara ha intascato qualcosa come 30 milioni di dollari. Alla faccia dei pregiudizi.

Via | People

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto