Dopo 5 anni di matrimonio sarebbero entrambe pronte al grande passo. La maternità. Ellen DeGeneres e Portia de Rossi avrebbero infatti deciso di adottare un bambino, dando così il via ad una grande famiglia. Due anni fa inserite da Forbes nell’elenco delle coppie più potenti del mondo, Ellen e Portia, spose nel 2008 dopo anni di fidanzamento, avrebbero più volte affrontato l’argomento, finendo per cedere dopo lunga attesa. 55 anni la DeGeneres e 40 anni la de Rossi, le due donne vorrebbero adottare un bimbo ‘bisognoso’, andando magari a ‘pescare’ da quei paesi poveri che negli ultimi anni hanno più volte visto star di Hollywood fare del bene. Dai Brangelina a Madonna, passando per Sandra Bullock e Charlize Theron.

“Ellen non ha mai voluto avere dei figli, ma lei è felice alla sola idea perché Portia vorrebbe disperatamente essere una mamma. Aspettatevi l’annuncio nel 2014”.

Queste le parole riportate dalla fonte di giornata, che vanno sinceramente a ‘cozzare’ con le dichiarazioni passate della stessa DeGeneres, ufficialmente tutt’altro che vicina all’idea di crescere un pargolo. La donna, in un’intervista al magazine Out, confessò infatti di sentirsi felicemente moglie, senza dover per forza di cose complicare il tutto con l’arrivo di un figlio.

“Arriva un po ‘di pressione quando hai superato i trent’anni e pensi “Sto per avere dei bambini in modo da non perdere qualcosa che agli altri sembra davvero amare?” O sono io che davvero voglio farlo con tutto il cuore? Non sentivo che la mia risposta fosse “sì” a quest’ultimo quesito”. “Devi voler veramente avere dei figli e nessuno di noi lo ha detto. Quindi saremo solo io ed Ellen e non i bambini. E questo sembra andare bene ad entrambe. “

Parole che sembravano delle pietre tombali sull’argomento, fino ai rumor di oggi. Che saranno veri e credibili?

Fonte: Showbizspy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto